Iscrizione- Raccolta Fondi 

Iscrizione  -Raccolta Fondi ttgl23


Come consuetudine consolidata gli speleologi che partecipano alla manifestazione effettuano una registrazione al loro arrivo presso la Segreteria. Essa prevede il versamento di una quota di sostegno all'organizzazione della manifestazione.


Quota di registrazione  13 €

Quota di registrazione  15

Il versamento della quota di registrazione avviene come  "Raccolta Fondi ttgl23" indetta dalla CSV aps  per "sostegno alla Speleologia Veneta e alle spese organizzative di Tutti Giù in Lessinia " .

La Raccolta Fondi ttgl23 può prevedere anche la vendita di beni di modesto valore presso la Segreteria quali gadgets, magliette, calendari, pubblicazioni, etc. 


Gli eventi proposti e gli spazi sono comunque aperti al pubblico, gratuitamente, con le sole limitazioni di affluenza previste dal piano sicurezza.  

E' quindi di fondamentale importanza che gli avventori che intendano frequentare gli spazi della manifestazione in modo continuativo si registrino al loro arrivo prenotando anche gli spettacoli, in modo da aiutare l'organizzazione a gestire la sicurezza e  ad armonizzare l'affluenza alle sale. 

Per garantire la massima fruibilità degli eventi è programmata nel pomeriggio di Domenica 4 Giugno  l'eventuale replica delle proiezioni che registrino il tutto esaurito. Le repliche non sono prenotabili e, come tutti gli altri spettacoli, sono ad ingresso libero e gratuito.